Sci Voga – Trofeo Bortoli Assicurazioni

La manifestazione SCI – VOGA è organizzata da Yacht Club Venezia s.s.d a.r.l in collaborazione con Yacht Club Cortina D’Ampezzo, Sci Club 2000 e Remiera Casteo, nello spirito di un confronto agonistico – amatoriale in una combinata di 2 prove:

• Il 17 marzo 2024 si svolgerà la gara di sci in località Rifugio Faloria – Pista Tondi, Cortina D’Ampezzo;

• Il 1 giugno 2024 si svolgerà la gara di voga a Venezia presso l’Arsenale – Salone Nautico.

Iscrizioni

Alla manifestazione potranno iscriversi team composti da più persone per la gara di SCI; al termine, i membri del team dovranno scegliere 4 tra i migliori atleti che parteciperanno alla gara di VOGA. Le iscrizioni redatte su apposito modulo (scaricabile dal sito), dovranno inoltre essere accompagnate dalla ricevuta del bonifico attestante il versamento delle quote di iscrizione e dal certificato medico- agonistico.

• La quota di iscrizione della squadra è fissata in euro 100,00.
• La quota di iscrizione alla gara di Sci è di euro 30,00 per ciascun concorrente.
• La quota di iscrizione alla gara di Voga è di euro 10,00 per ciascun concorrente. Termine ultimo e tassativo per le iscrizioni sabato 16 marzo, ore 16:00.

Metodo di pagamento

Esclusivamente bonifico bancario
IBAN: IT09 F030 6902 1171 0000 0013 955

Intestato a: YACHT CLUB VENEZIA SSDARL

Causale: partecipazione SCI VOGA

Trattamento dei dati personali

I concorrenti dichiarano di essere informati, ai sensi e per gli effetti di cui al D.Lgs. N. 196/2003 e Reg. UE n. 679/ 2016, che i dati personali saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale l’iscrizione al presente bando viene resa.

Certificato d’idoneità e autocertificazione

Ogni atleta dovrà essere in possesso della certificazione di idoneità all’attività sportiva non agonistica in corso di validità.